Evento sportivo

Una struttura vocata alla versatilità

Organizzare un evento sportivo, sia che si tratti di un evento d’interesse internazionale o nazionale che di una manifestazione locale, oggi richiede l’utilizzo d’impianti sportivi di nuova generazione.

L’Arena Vigevano, grazie alla sua grande versatilità, presenta spazi e strutture che possono soddisfare le diverse aspettative dell’organizzatore.

Un Arena flessibile che può ospitare fino a 5.000 spettatori, la cui piastra può essere allestita per basket, volley, calcetto, ginnastica artistica e ritmica, cheerleading, ping pong, arti marziali, danza sportiva e balli, etc.

 

Una palestra secondaria, indipendente dall’arena, dotata di spalti, spogliatoi e servizi indipendenti che può ospitare le medesime attività svolte nell’Arena centrale per gli organizzatori che hanno esigenze diverse o che può essere a servizio del medesimo evento sportivo svolto in Arena.
Due sale corsi, indipendenti dall’arena, di circa 140 mq, dotate di spogliatoio e servizi annessi, dove si possono svolgere corsi di fitness e arti marziali in contemporanea con le altre attività che si svolgono quotidianamente nell’arena.

Inoltre si dispone di diverse aree libere che possono essere allestite a seconda dell’occasione e della necessità dell’evento a servizio dell’organizzatore.

 

palasport-vigevano9

Esempi della versatilità della struttura

!cid_EED9AB2D-3A1F-49C8-9867-661F6B8D8399@fastwebnet
Basket, Volley, Palla a mano
20130912_175549
Ginnastica artistica
!cid_87CD4004-308B-4E5B-8269-5B6FA617CAE0@fastwebnet
Ping - pong